Unexpectedly presented with the 'welcome' screen

This discussion was created from comments split from: 1password Doesn't Work with IOS 13.1 on iPhone 11.

Comments

  • Pennello
    Pennello
    Community Member

    Buonasera ho un iPhone x e da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento dell'app 1password ieri, non mi fa più entrare. Io entravo direttamente nell'app con FACE-ID e non mi fa più entrare. Non mi propone nemmeno più la domanda di sicurezza. Come devo fare? Non ho un account. Entravo solo così. Ho tutto salvato e non riesco ad entrare.


    1Password Version: Not Provided
    Extension Version: Not Provided
    OS Version: Not Provided
    Sync Type: Not Provided
    Referrer: forum-search:ritornare a 1password6

  • Pennello
    Pennello
    Community Member

    Quando apro l'applicazione non mi propone nemmeno la pagina iniziale, ma solo quella dove dovrei andare ad inserire un account (che non ho) la chiave di sicurezza (che non ho). Ripeto quando aprivo l'app mi proponeva subito il FACE-ID. Può esserci qualcuno che mi può aiutare ad entrare. Grazie

  • Pennello
    Pennello
    Community Member

    abbiamo il solito problema con iphone x appena aggiornata app 1password.

  • Hi @Pennello

    I'm sorry to hear about the difficulty. I would be happy to help with that. It sounds like you updated, and afterwards were unexpectedly presented with the 1Password 'welcome' screen, instead of the unlock screen. Is that right? If so could you please try restarting the device and see if the problem persists?

    Restart your iPhone, iPad, or iPod touch - Apple Support

    -- Translation by DeepL.com --

    Mi dispiace per la difficoltà. Sarei felice di aiutarvi in questo senso. Sembra che tu sia stato aggiornato, e dopo sono stati presentati inaspettatamente con la schermata di benvenuto di 1Password, invece che con la schermata di sblocco. È così? In caso affermativo, potresti provare a riavviare il dispositivo e vedere se il problema persiste?

    Ben

This discussion has been closed.