Fingerprint per 1password 4

Buona sera sono Marino Cergnul ed ho una licenza per 1 password 4 per windows versione 4.6.0.604 e mi piacerebbe usare il mio fingerprint Next NB-1010-U per sbloccare 1 password 4 ma non ci riesco. Uso windows 10 che sblocco già con fingerprint ma nel percorso impostazioni/account/opzioni di accesso/windows hello 1 password 4 non compare come scelta come neppure nel menù del programma su impostazioni/sicurezza non c'è windows hello.
Potete aiutarmi, grazie
Saluti Marino


1Password Version: Not Provided
Extension Version: Not Provided
OS Version: Not Provided
Sync Type: Not Provided
Referrer: ug:windows/, kb-search:fingerprint, kb:windows-hello, kb-search:fingerprint, kb:windows-hello

Comments

  • accobm
    accobm
    Community Member

    Mi spiace, è prevista l'aggiunta di questa funzione?

  • Hi Marino,

    Thanks for your message.

    1Password 4 for Windows does not support the features offered by Windows Hello. We are working on a new application will allow you to unlock your vault with the fingerprint reader integrated into your PC.

    1Password 4 for Windows will not be updated to support Windows Hello.

    The new application is made for Windows 10 with 1Password for Families in mind. You can load your current vault into it but it will be read-only. You can try the new beta by downloading it here.

    I hope this helps.

    Cheers and have a great week!


    Bing translation:

    Ciao Marino,

    Grazie per il tuo messaggio.

    1Password 4 per Windows non supporta le funzionalità offerte da Windows Hello. Stiamo lavorando su una nuova applicazione vi permetterà di sbloccare il tuo vault con il lettore di impronte digitali integrato nel tuo PC.

    1Password 4 per Windows non verrà aggiornata per supportare Windows Hello.

    Il * nuovo * applicazione fatta per Windows 10 con [1Password per famiglie] (https://1password.com/families/) in mente. È possibile caricare il tuo vault corrente in esso, ma sarà di sola lettura. È possibile provare la nuova versione beta scaricandolo [qui] (https://www.microsoft.com/store/apps/9NBLGGGZ0HT9).

    Spero che questo aiuta.

    Hanno una grande settimana!

  • accobm
    accobm
    Community Member

    Buona sera sono Marino Cergnul ed ho una licenza per 1 password 4 per windows versione 4.6.0.604 e mi piacerebbe usare il mio fingerprint Next NB-1010-U per sbloccare 1 password 4 ma non ci riesco. Uso windows 10 che già sblocco con fingerprint ma nelle opzioni account/impostazioni/opzioni di accesso/windows hello 1 password 4 non compare come neppure nelle sue impostazioni/protezione non esiste l'opzione windows hello.
    Mi potete aiutare
    Grazie
    saluti Marino

  • Hi Marino,

    I merged the two thread you opened. Please refer to my answer above.

    Cheers!

This discussion has been closed.